Diventa sostenitore o collaboratore

Se sei un'azienda, un'associazione o un libero professionista che vuole sostenere la nostra associazione, scrivici alla mail elisa.rendinella@edosmaile.org . Puoi decidere di dare il tuo contributo organizzando iniziative a favore di Edo's SMAile, oppure di dare un sostegno più a lungo termine come fanno U.F.A.F e Maura Colombo.

Maura Colombo, 100% HandMade Lab

Galliate, Italia - collaborazione continuativa
Maura Colombo ha aperto il suo laboratorio "100% Hand Made Lab"  nel 2017. Il Lab è un laboratorio creativo dove la passione di Maura per creare si fonde con la capacità di dare vita ad una storia, quella degli sposi, unica e romantica. Tutto è fatto a mano, anche le bomboniere grazie alle quali sostiene costantemente l'Associazione Edo's SMAile.

Sonia Sorrentino - Naturopata

Novara, Italia - collaborazione continuativa
Sonia Sorrentino, naturopata, collabora con Edo's SMAile. Ogni cliente che donerà 5 euro, avrà in cambio un buono di 5€ per massaggio o consulenza. Per ogni consulenza con biorisonanza, invece, verranno donati 5€ all'Associazione.

Fondazione Comunità Novarese Onlus

Novara, Italia
Fondazione Comunità Novarese onlus nasce, a Novara, il 19 aprile 2000, nell’ambito del progetto “Fondazioni Comunitarie” di Fondazione Cariplo. La Fondazione è un ente non profit che si pone come intermediario filantropico e come osservatore privilegiato, capace di intercettare i bisogni del territorio e catalizzare risorse proprie e di terzi, per sostenere progetti di utilità sociale. Punto d’incontro tra le organizzazioni del Terzo Settore e la volontà dei donatori, si mette a disposizione di persone, aziende e organizzazioni che desiderano contribuire al benessere della comunità. La Fondazione opera attraverso la raccolta di donazioni da destinare al sostegno di organizzazioni non profit che realizzano progetti e servizi in diversi ambiti, per migliorare la qualità di vita del territorio e di chi lo abita.

UFAF

Novara, Italia
UNITE FINO ALLA FINE -U.F.A.F. Onlus è un'associazione che si occupa di beneficenza e di organizzare iniziative per raccogliere fondi destinati a persone o gruppi in situazioni di bisogno. Il rapporto con Edo's SMAile nasce dalla condivisione delle situazioni generali che vivono le famiglie in carico a Edo's SMAile. Per loro U.F.A.F. ha sostenuto e sostiene la copertura del costo orario per le prime 10 ore di terapia domiciliare per ciascuna famiglia.

Gelateria 500

Trecate, Italia
La Gelateria 500 di Trecate dona 50 cent su ogni biscotto di Novara farcito.
e.on logo

E.ON

Italia
"Because none of us is as strong as all of us”. E' questo uno dei principi di E.ON, operatore energetico che fonda la sua missione su valori di sostenibilità economici, ambientali e sociali. Consentire un futuro sostenibile significa creare libertà, ecco perché si trova al fianco di Edo's SMAile a cui ha donato 250 terapie.